Expo Tecnocom 2017

FIERA DELLA TECNOLOGIA A BASTIA UMBRA

Se state cercando una delle migliori fiere e manifestazioni legate al mondo della tecnologia, dell’informatica, del digitale e dei new media organizzate nel nostro Paese, allora l’evento che fa per voi è l’ Expo Tecnocom che si terrà a Bastia Umbra, dal prossimo 12 al 17 Febbraio 2017 in Umbria appunto.
La manifestazione avrà luogo presso lo spazio espositivo “Umbria Fiere” a piazza Moncada 1 che per l’occasione verrà collegato tramite un servizio pubblico aggiuntivo.
L’Expo viene organizzato ogni due anni e quest’anno festeggerà la sua terza edizione.
Sul sito web ufficiale dell’evento è possibile avere anche i dati relativi alle precedenti edizioni del 1015 e del 2013.
Aspetto molto interessante di questo evento è dato dalla partecipazioni di moltissime aziende del settore sia pubblico che privato: nella manifestazione, infatti, vengono presentati prodotti di tecnologia e high-tech il cui utilizzo può avere applicazione in diversi settori quali ad esempio: l’industria agro-alimentare, la pubblica sicurezza, l’energia, il settore alberghiero e della ristorazione, l’industria tessile, il dolciario, i pastifici e via dicendo.
La fiera della tecnologia di Bastia Umbra, dunque, a differenza degli altri eventi legati al mondo tecnologico in programma nei prossimi mesi, non sarà solo un evento tra addetti ai lavori e per specialisti solo del settore. Al contrario, questa esposizione sarà un’occasione unica per vedere concretamente e direttamente come l’innovazione tecnologica e digitale può avere ripercussioni e può influire positivamente su diversi ambiti delle nostre attività quotidiane.
Le molte aziende presenti esporranno i lori prodotti e vi saranno anche delle dimostrazioni pratiche delle loro possibili applicazioni.
A ciò si aggiungeranno conferenze e convegni mirati ad esporre l’importanza dello sviluppo e dell’implementazioni tecnologiche nei diversi settori industriali e nella nostra vita di tutti i giorni.
Appuntamento dunque a Bastia Umbra nei giorni compresi tra il 12 ed il 17 Febbraio 2017.

Leave a Reply