FIERA DELLA TECNOLOGIA DI MILANO

Si svolgerà a Milano tra il 20 ed il 22 Aprile 2017 l’attesissima “TECHNOLOGY HUB 2017”, ossia la fiera delle nuove tecnologie, uno degli eventi più importanti a livello internazionale nel settore informatico e tecnologico.
L’evento, arrivato alla sua seconda edizione, mira a bissare il successo dello scorso anno che ha visto una partecipazione davvero straordinaria sia in termini di audience che di addetti ai lavori.
Durante la manifestazione, organizzata presso il polo fieristico del capoluogo lombardo, vi saranno anche workshop, congressi ed esposizioni in cui verranno presentati tutti i prodotti più nuovi ed innovativi del settore dell’high-tech.
La fiera sarà quindi un’occasione per fare il punto della situazione sullo stato dell’arte della tecnologia e sarà anche un momento importante per studiare i trend del prossimo futuro, per fare network e per cogliere anche nuove possibilità di business.
Lo scorso anno la partecipazione alla manifestazione è stata, come accennavamo prima, davvero impressionante: i dati relativi all’afflusso hanno registrato 6.954 visitatori professionali legati al mondo tecnologico.Gli espositori sono stati 170 dislocati in otto aree espositive.
Tra i principali palyers in visita alla fiera lo scorso anno possiamo ricordare: ABB, Accenture Technology Solution, Automobili Lamborghini, Banca di Italia, IBM, Intel, Microsoft, NATO, Nokia, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Telecom Italia, Saipem, Finmeccanica, Epson e Siemens, solo per citarne alcuni.
Si tratta, come facile intuire di aziende leader non solo a livello nazionale ma internazionale.
Coloro che parteciperanno alla fiera in qualità di espositori avranno la possibilità di presentare tutti i loro nuovi prodotti ad un pubblico e ad un audience profilata estremamente qualificata e professionale.
D’altro canto, coloro che visiteranno la fiera avranno l’opportunità di scoprire in anticipo tutti i prodotti top e le nuove tendenze nel settore tecnologico ed informatico, scoprendo quanto di meglio è attualmente disponibile in tale settore.
Appuntamento dunque ad Aprile a Milano per tutti gli appassionati di high-tech e di nuovi trend.

Leave a Reply