I migliori gadget commercializzati questa estate

L’estate ci ha portato non solo sole e relax ma anche tantissimi gadget informatici e tecnologici. I siti internet più specializzati come Betflag propongono tantissime novità del settore. Se vi state chiedendo Cosa trovo su Betflag la risposta è semplice: il meglio del divertimento e dei giochi disponibili su tutti i moderni device sia con sistema IOS che Android.

Vediamo insieme quali sono stati i cinque migliori gadget tecnologici usciti questa estate.

  1. Ventilatore Mobile per smartphone: stando in spiaggia, sui mezzi pubblici o semplicemente camminando per strada vi sarà capitato di vedere tantissime persone con degli smartphone collegati ad un ventilatore tramite la porta micro-USB. Si tratta di un gadget davvero divertente e di tendenza che dona colore al vostro telefono e vi garantisce anche qualche ora di refrigerio. Esistono ventilatori per mobile di differenti colori e differenti fasce di prezzo in modo da soddisfare tutte le tasche. Attenti solo al consumo della batteria, potreste ritrovarvi senza carica!
  2. Stabilizzatore gimbal per smartphone ZHIYUN SMOOTH Q: tutti gli appassionati di selfi e di video girati con gli smartphone sanno che il così detto “bastone”, in termini tecnici lo “stabilizzatore” o “gimbal” è un accessorio indispensabile per scattare foto e girare video di qualità. Quest’estate è uscito un vero gioiello del settore, lo “Smooth Q” prodotto dalla azienda cinese Zhiyun. Dal design innovativo e dalla forma maneggevole e compatta, questo gadget è veramente il top di gamma per tutti i vlogger e i videomaker. L’orientamento del dispositivo può essere sia verticale che orizzontale, assicurando così il massimo del confort e della qualità.
  3. VicTop – Speaker Bluetooth impermeabile: rilasciato questa estate, lo speaker con tecnologia bluetooth della VicTop è un accessorio perfetto per ascoltare la musica del vostro tablet, pc, laptop e smartphone ovunque vi troviate. L’impermeabilità di questa innovativa cassa audio la rende inoltre perfetta per gli ascolti a bordo piscina o in riva al mare!
  4. Cuffie over-ear: l’estate 2017 ci ha regalato anche delle nuovissime cuffie “over-ear” ossia quel tipo di auricolari che coprono completamente l’orecchio e consentono un ascolto davvero confortevole e in alta qualità. Oltre ad essere un oggetto molto trendy, queste cuffie sono particolarmente adatte per gli ascolti di musica in alta definizione. Tra i modelli più nuovi usciti questa estate ricordiamo le “Apple Beats Wirel edizione Red”. Queste cuffie, targate melafonino, oltre a essere estremamente di design, sono anche il top di gamma nella funzionalità: consentono un ascolto tramite Bluetooth sino a 9 metri di distanza e funzionano anche per le chiamate vocali. La tenuta della batteria è di 12 ore e grazie al sistema Beats Acoustic Engine è possibile avere un suono preciso e nitido.
  5. LG 360 Cam: se la vostra passione sono le riprese in stile cinematografico, allora date uno sguardo alla nuova videocamera 360 commercializzata dalla LG, un vero colosso nel settore informatico e tecnologico. Questa videocamera consente riprese a 360° e permette la condivisione immediata su Youtube e Facebook.

 

Non vi resta che scegliere il vostro gadget estivo preferito!

Leave a Reply