Mobile World Congress 2017 a Barcellona

Se amate la tecnologia e volete scoprire tutti i nuovi trend e i nuovi prodotti del settore, allora non potete perdere la nuova attesa edizione del “Mobile World Congress 2017”, noto anche semplicemente come “MWC”, in programma come di consueto a Barcellona.
Si tratta di un evento tecnologico con una rilevanza ed una risonanza mondiale cui parteciperanno, come di consueto, i nomi ed i brand più importanti del settore dell’high – tech, dell’informatica, dei nuovi media e della tecnologia più avanzata.
Anno dopo anno questa manifestazione è cresciuta di importanza, aumentando sia il numero dei partner che degli sponsor e dei visitatori.
L’edizione di quest’anno si svolgerà tra il 27 Febbraio 2017 ed il 2 Marzo 2017 e si prospetta già come uno degli eventi più attesi del settore.
Oltre all’esposizione e presentazione di nuovi prodotti vi saranno conferenze, workshop, convegni legati a tre tematiche principali:
– il potenziamento digitale delle nuove generazioni;
– la trasformazione delle industrie;
– l’accelerazione e innovazione digitale di imprese ed imprenditori.
Inoltre, ampio spazio verrà dato all’analisi e alle riflessioni sugli effetti dell’innovazione tecnologica, informatica e digitale sui molti aspetti della nostra società: da quello economico a quello sociale, da quello politico a quello culturale.
All’evento parteciperanno aziende di tutto il mondo come ad esempio: la società svizzera “NTH Mobile”, la tedesca “Megasyst”, l’americana “1st Point Communication”, la coreana “1TheFullPlatform”, la danese “2operate”, la finlandese “Accanto system” e moltissime altre ancora.
Tantissimi poi e di altissimo profilo i professionisti che parteciperanno alle conferenze. Tra di essi: John Stankey, CEO di AT&T ENTERTAINMENT GROUP; Sunil Bharti Mittal, Presidente e Fondatore della BHARTI ENTERPRISES; Mats Granryd, Direttore Generale della GSMA, Takashi Niino, Presidente e CEO della Nec Corporation e molti altri busisness man e leader aziendali di estrema importanza.
Appuntamento dunque da non perdere a partire dal 27 Febbraio nella splendida cornice della città di Barcellona.

Leave a Reply